Formazione

Corsi di formazione per mediatori

a breve partirà il nuovo corso

iscrizioni confermate

Corsi di formazione per mediatori

CORSO PER MEDIATORE CIVILE E COMMERCIALE

 

Qualche dato  i corsi si attivano quando giungono all’Ente di formazione almeno 12 richieste di partecipazione e per garantire una formazione ottimale ogni corso potrà avere un massimo di 30 partecipanti;

Destinatari del corso sono tutti i laureati in qualsiasi materia, i possessori di laurea breve in qualsiasi indirizzo ed i diplomati iscritti ad un albo professionale nazionale.

Programma formativo  il corso ha una durata di 54 ore, è intensivo e si svolge in 6 incontri per un totale di tre week end al fine di poter facilitare la partecipazione e la frequenza dei corsisti lavoratori, per ogni giornata le lezioni teoriche e pratiche si svolgeranno dalle ore 9,00 alle ore 18,00, per consultare il programma clicca qui .

Iscrizione  l’iscrizione è subordinata al possesso dei requisiti richiesti ed all’invio della domanda di iscrizione. Per i costi ed il programma completo e la modulistica clicca qui .

Sede  il corso si svolgerà presso la sede principale in Roma, via Tasso, 161 o presso la sede secondaria in Anzio via Nettunense. 20, o in altro luogo a richiesta degli iscritti che raggiungono il numero minimo di dodici.

Info  per ulteriori informazioni scrivere una e-mail a sabino.p@virgilio.it  o contatta il responsabile organizzativo tel 3476305394 – 3467234409.

Iscriviti

per ricevere aggiornamenti

Ottieni tutte le informazioni che ti servono direttamente sulla tua mail!